Bio-Oil
Portale Bimbo Salute e Gravidanza Bio Oil: il miglior prodotto per prevenire le smagliature in gravidanza

Bio Oil: il miglior prodotto per prevenire le smagliature in gravidanza



Bio-Oil

Durante la gravidanza il corpo va incontro ad una serie di cambiamenti molto importanti: il seno si gonfia e aumenta di alcune taglie, si presentano sintomi del tutto nuovi come la nausea, il bisogno frequente di urinare, la comparsa di brufoli e via dicendo. La parte del corpo che però cambia più di tutte è la pancia, che aumenta gradualmente di volume per riuscire ad ospitare il bambino. Il rischio che si formino le tanto temute smagliature in gravidanza è quindi molto alto e riguarda tutte le donne, ma fortunatamente esistono dei trucchi per prevenirle. Come vedremo tra poco, Bio Oil è l’alleato numero 1 in questo senso: il più consigliato ed efficacie proprio per evitare questo genere di problemi.

Naturalmente, se non vogliamo ritrovarci con le smagliature al termine o durante la gravidanza dobbiamo però preoccuparcene subito. Ormai lo sappiamo molto bene: una volta che compaiono, questi inestetismi sono difficilissimi se nn addirittura impossibili da eliminare.

[amazon bestseller=”bio oil gravidanza” items=”1″]

Smagliature in gravidanza: perchè si formano

Le smagliature sono uno dei problemi estetici più diffusi in assoluto durante la gravidanza: è infatti del tutto normale che si formino e se non facciamo nulla per prevenirle abbiamo una probabilità altissima di ritrovarci con questo inestetismo. Le smagliature si formano quando ingrassiamo o dimagriamo troppo velocemente, perchè la pelle non è sufficientemente elastica e quindi si stira. E’ quello che avviene sul pancione, che cresce rapidamente e raggiunge dimensioni effettivamente significative. Dopo il parto, la pancia si sgonfia ma la pelle non è in grado di tornare come era prima e le smagliature quindi rimangono. Sono destinate ad accompagnarci per tutta la vita perchè eliminarle è davvero un’impresa spesso impossibile.

Come prevenire le smagliature in gravidanza con Bio Oil

Per prevenire le smagliature tipiche della gravidanza, è sufficiente preoccuparsi della propria pelle sin dai primissimi mesi. Ancora prima che la pancia cresca quindi bisogna utilizzare un prodotto specifico che sia in grado di aumentare l’elasticità della pelle, in modo che si possa adattare con facilità ai cambiamenti successivi senza stirarsi.

Bio Oil da questo punto di vista è il prodotto numero 1: quello più consigliato dalle stesse mamme, dotato di un’efficacia davvero straordinaria. Utilizzando Bio Oil sin dai primi mesi di gravidanza possiamo prevenire la formazione delle smagliature e mantenere la pelle elastica e sana. Inoltre Bio Oil permette di ridurre il fastidioso prurito che spesso si presenta proprio in questo periodo, così come la secchezza cutanea e le macchie della pelle dovute a fattori ormonali. Si tratta quindi di un prodotto indispensabile per la cura della propria bellezza in gravidanza.

Bio Oil: quale formulazione scegliere in gravidanza

Oggi Bio Oil si può trovare in varie formulazioni, ma quella più adatta alla gravidanza e alla prevenzione delle smagliature è quella classica. Lo si può trovare anche online, su Amazon, ad un prezzo sicuramente più vantaggioso e inferiore a quello delle farmacie. Bio Oil Olio è assolutamente sicuro e non comporta alcun tipo di rischio per il feto o per la mamma quindi lo si può utilizzare in tutta tranquillità.

[amazon bestseller=”bio oil gravidanza” items=”1″]

Related Post